Voglio adorare te voglio adorare te voglio adorare te Signor solo te. (2)

Nella gioia e nel dolore nell'affanno della vita. Quando sono senza forze adoro te

Nella pace e nell'angoscia nella prova della croce. Quando ho sete del tuo amore adoro te Signore. R.

Nel coraggio e nel timore nel tormento del peccato  Quando il cuore mio vacilla adoro te

Nella fede e nella grazia nello zelo per il regno Quando esulto nel tuo nome adoro te Signore. R.

La tua dolcezza e il tuo amore, Gesù, possano donare alla nostra vita la libertà vera, affinché possiamo vivere da veri figli e figlie di Dio. Tu, Gesù, non solo puoi riparare tutto, ma, ancor più, puoi trasformare tutto in benedizione. Donaci, dunque, il tuo Santo Spirito perché possiamo essere trasformati e, per il tuo santo Nome, vincere il male con il bene.

Veni Sancte Spiritus

Vieni, Spirito Santo, rendici un cuore solo e un'anima sola con te.Facci amare la Sacra Scrittura per riconoscere la voce viva di Dio nella nostra vita. R.

Gesù, ti adoriamo! Siamo qui con te, Pane di vita! Noi, Chiesa in preghiera, tuo Corpo! Ciascuno di noi ti prega adesso: Aiutami, Signore, a vincere ogni mia resistenza perché impari ad abbandonarmi a te. Non permettere che mi nasconda dietro false giustificazioni, ma trovi il coraggio per scrollarmi di dosso quell’indole e quelle abitudini che mi impediscono di essere totalmente tuo, totalmente tua. Gesù, a volte il mio cuore è freddo e senza vita! Non sento niente né verso di te né verso gli altri. Adesso, Gesù, mentre ripeto queste parole nel mio cuore: “Gesù, ti amo!” risveglia e rinnova la mia vita! Risveglia in me la fede e l’amore perché senza questi doni sono perso.

Gesù Tu sei il mio Dio! (x2) Io credo in Te, io spero in Te! (x2) Gesù!

Signore Gesù Cristo, tu hai guarito i dieci lebbrosi dalla lebbra. Stasera, Signore, ti prego: guariscimi dalla lebbra più grave, cioè dal peccato. Guariscimi da tutto ciò che mi lega al male e fa’ che io sia libero. La forza che esce dal tuo Cuore raggiunga i nostri cuori, perché noi possiamo liberarci da ogni catena, da tutto ciò che ci lega e che non ci permette di deciderci unicamente per te e di riconoscere te come l’unico Salvatore. Permettici di vivere sempre più vicini a te perché noi possiamo vivere una vita santa. Signore, desideriamo glorificarti con la nostra vita; desideriamo essere testimoni del tuo Regno che è già qui presente sulla terra. Gesù, desideriamo inoltre ringraziarti per i tanti doni che tu ci hai concesso e che ci concedi. Sia fatta la tua volontà ! Tu sai di che cosa noi abbiamo bisogno. Desideriamo, perciò, accettare la tua volontà, ma tu donaci la forza di riconoscerla per poterla attuare nella nostra vita. Grazie, Gesù

Dona la pace, dona la pace ai nostri cuori o Signor (× 2). Resta qui insieme a noi. Resta qui insieme a noi e la pace regnerà (× 2).

Signore, durante la vita, facciamo tante esperienze. Tante di queste purtroppo sono negative: esperienze di solitudine, di sofferenza. Siamo stati rifiutati, offesi, e queste esperienze non ci permettono di crescere, perché ci bloccano e distruggono la fiducia in noi stessi, rendendoci apatici, chiusi e incapaci di amare te e il nostro prossimo nella libertà. Signore, ti offriamo, allora, tutta la nostra vita. Con le tue sante piaghe, sul tuo corpo glorificato, tocca tutte le nostre ferite: guariscile, risanale nel tuo amore! Nella tua misericordia cancella tutti gli ostacoli, tutti i muri che ci distaccano dagli altri e che ci impediscono di essere tuoi testimoni. Signore, proteggici dal male e dal maligno; proteggici nella tua misericordia perché noi possiamo crescere nella santità ed essere dispensatori della tua pace nel mondo. Amen.

Tantum ergo Sacramentum Veneremur cernui. Et antiquum documentum

Novo cedat ritui. Praestet fides supplementum sensum defectui.

Genitori genitoque. Laus et iubilatio. Salus honor virus quoque.

Sit et benedictio. Procedenti ab utroque. Compar sit laudatio. Amen

INSIEME… Dio sia benedetto. Benedetto il Suo santo Nome. Benedetto Gesù Cristo, vero Dio e vero Uomo. Benedetto il Nome di Gesù. Benedetto il Suo sacratissimo Cuore. Benedetto il Suo preziosissimo Sangue. Benedetto Gesù nel SS. Sacramento dell’altare. Benedetto lo Spirito Santo Paraclito. Benedetta la gran Madre di Dio, Maria Santissima. Benedetta la Sua santa e Immacolata Concezione. Benedetta la Sua gloriosa Assunzione. Benedetto il Nome di Maria, Vergine e Madre. Benedetto S. Giuseppe, Suo castissimo Sposo. Benedetto Dio nei Suoi Angeli e nei Suoi Santi.

Nel mio cuore nel tuo cuore sboccia come un fiore nel mio cuore nel tuo cuore l’amore del Signore.

Grande, grande è l’amor di Dio, piccolo, piccolo è l’amor mio (× 2). R.

Forte, forte è l’amor di Dio, debole, debole è l’amore mio (× 2). R.

Alto, alto è l’amor di Dio, basso, basso è l’amore mio (× 2). R.

Info utili

Martedì, ore 21.30