Luce del mondo…

Noi ti adoriamo…

Silenzio

Signore Gesù, Tu ci hai promesso lo Spirito Santo. Perciò Ti prego: mandaci il Tuo Spirito, perché ci protegga e ci ammonisca, perché ci insegni e perché ci esorti, perché ogni  mia opera sia suggerita dal Tuo Spirito, perché, anche tramite me, possa realizzarsi il progetto del tuo amore in questo mondo. Vieni, Santo Spirito e fa’ che i nostri cuori siano come il cuore di Gesù.

Invocazione allo Spirito Santo: Invochiamo la tua presenza vieni Signor…

Silenzio

Gesù, adesso desidero rinunciare a tutti i peccati, rinuncio a satana, rinuncio a tutti i suoi inganni e a tutte le sue seduzioni, a tutte le sue bugie e promesse. Signore, rinuncio anche a ogni mancanza di perdono, perché desidero imparare  a perdonare. Rinuncio a tutti quei desideri  che mi hanno fatto dimenticare la volontà del Padre nella mia vita. Rinuncio a ogni malattia e tiepidezza spirituale, perché Tu, Gesù, possa entrare completamente nel mio essere. Aiutami, Signore, perché io possa rinunciare sempre di più al peccato e permettere a Te di dimorare nel mio cuore. Ti prego, perciò, Signore: entra nella mia vita, guariscimi, rafforzami, aiutami a conoscerti sempre di più e, conoscendoti di più, aiutami ad amarti di più e ad amarti nei miei fratelli e nelle mie sorelle.

Io ti amo Gesù…

Gesù, questa sera ti voglio pregare in particolar modo affinché tu possa purificare il mio subconscio. Con la Tua luce entra dentro di me perché dentro di me non ci sia mai più una tenebra. Con la forza della Tua grazia tocca quelle parti della mia anima che sono legate alle cose materiali, a causa delle quali sono angosciato anche per il futuro. Purificami perché anche il mio spirito sia puro davanti a Te, Gesù, sii il padrone della mia vita. Guarisci tutti coloro che portano le ferite dentro di loro, che non ce la fanno più, soprattutto coloro che non trovano più la luce, che non trovano la via d’uscita nella loro vita. Entra, Signore, nella nostre anime e glorificati e, con la Tua Onnipotenza, allontana tutte le incertezze e tutte le angosce. Vieni, Signore Gesù!

Silenzio

Prendi le mie mani Signor…

Silenzio

Tantum ergo Sacramentum Veneremur cernui. Et antiquum documentum. Novo cedat ritui.

Praestet fides supplementum sensum defectui.

Genitori genitoque. Laus et iubilatio. Salus honor virtus quoque. Sit et benedictio.

Procedenti ab utroque. Compar sit laudatio. Amen

Benedizione eucaristica

Insieme: Dio sia benedetto. Benedetto il Suo santo Nome. Benedetto Gesù Cristo, vero Dio e vero Uomo. Benedetto il Nome di Gesù. Benedetto il Suo sacratissimo Cuore. Benedetto il Suo preziosissimo Sangue. Benedetto Gesù nel SS. Sacramento dell’altare. Benedetto lo Spirito Santo Paraclito. Benedetta la gran Madre di Dio, Maria Santissima. Benedetta la Sua santa e Immacolata Concezione. Benedetta la Sua gloriosa Assunzione. Benedetto il Nome di Maria, Vergine e Madre. Benedetto S. Giuseppe, Suo castissimo Sposo. Benedetto Dio nei Suoi Angeli e nei Suoi Santi.

Madre del cielo…

Info utili

Martedì, ore 21.30
Adorazione Eucaristica

Mercoledì, ore 21.30
Incontro sulla Parola di Dio
per i giovani

Tutti i giorni
Disponibilità per le confessioni

 

ORARIO SANTE MESSE

Feriale
ore 7.15
ore 9.30
  Festivo
ore 7.00
ore 8.30
ore 10.00
     
Estivo
ore 18.00
  Invernale
ore 17.00

 

Il 16 Gennaio
Apertura della Porta della Misericordia, alle ore 16.00

Il 22 di ogni mese
Celebrazione di una Santa Messa secondo le intenzioni dei benefattori